Futuro da super-procuratore per Galliani. E quelle parole sui cinesi del Milan...

Futuro da super-procuratore per Galliani. E quelle parole sui cinesi del Milan…


L’odierno Tuttosport si sofferma su quale potrà essere il futuro di Adriano Galliani, una volta che il Milan passera in mano ai cinesi. L’amministratore delegato rossonero è legato a Fininvest da un contratto con scadenza giugno 2019.

Galliani ha già espressamente dichiarato di non voler accettare un futuro con un ruolo di primo piano in Lega. Ecco perchè si potrebbe aprire uno scenario clamoroso, ovvero quello dell’ad del Milan a capo di una batteria di procuratori (un pò come la Gestitufute di Mendes).

Proprio Galliani inoltre intervenuto ieri a Radio Deejay ha svelato un piccolo retroscena: “Nel 2013 ho avuto un’offerta dalla Cina: quelli forse li conoscevo, questi no” – ha detto l’ad rossonero, riferendosi alla cordata di Li Yonghong.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl