Gabriel: "Cagliari è un posto magico. Non vedo l'ora di iniziare"

Gabriel: “Cagliari è un posto magico. Non vedo l’ora di iniziare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

(ANSA) – CAGLIARI, 11 GEN – Gabriel, nuovo acquisto del Cagliari, è pronto a unirsi ai compagni in vista della prima gara del girone di ritorno, domenica al Sant’Elia contro il Genoa.

Non dovrebbe avere difficoltà di ambientamento, dal momento che va a rimpolpare una “colonia” di brasiliani già composta dal collega portiere Rafael, più Farias e Joao Pedro. “Cagliari, un posto magico”, sono le prime parole da rossoblù del nuovo portiere dopo aver firmato il contratto con la società. “In tanti mi hanno parlato di Cagliari come di un posto magico – sottolinea – si vive bene, la gente ti fa sentire speciale: è davvero l’ideale per un calciatore e sono sicuro che sarà così anche per me. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i nuovi compagni”.

Il mercato del Cagliari, intanto, non si ferma: il club è ora alla ricerca di un difensore con le caratteristiche diverse da quelle che ha in rosa e di un centrocampista di contenimento, magari dal passo rapido.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy