Galliani: "Il condor è andato in pensione. Su Deulofeu decide l'Everton, cerchiamo un esterno. Donnarumma resta e per Storari non è definita, anche se..."

Galliani: “Il condor è andato in pensione. Su Deulofeu decide l’Everton, cerchiamo un esterno. Donnarumma resta e per Storari non è definita, anche se…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Milan-Cagliari, dall’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani:

PREMIUM SPORT

Storari? Non è fissato niente, domani sera, avrò una cena con il presidente del Cagliari. E’ una trattativa possibile, ma non ancora definita e non è probabile. Deulofeu? Il giocatore è dell’Everton, sono loro a dovere decidere se concederci o meno questo prestito. Sul mercato, stiamo cercando un esterno d’attacco. In ogni caso, solo se trovassimo un profilo che ci vada bene, proveremo a prendere un’ala. Non faremo operazioni last minute. Il condor, per vari motivi, è andato in pensione. In passato, c’erano diverse situazioni. Potrebbero partire Vangioni e Rodrigo Ely. Luiz Adriano verrà ceduto allo Spartak Mosca, mancano le visite mediche, ma i nostri medici dicono sia sanissimo. Siamo in ventisette, ne uscissero due, rimarremmo venticinque e va benissimo così. Tra due mesi o due mesi e mezzo, rientra Montolivo. Perché dovremmo prendere un altro centrocampista centrale? Ci auguriamo che, entro fine marzo, Montolivo torni tra noi. Donnarumma rimane? Assolutamente, sì. Ha un contratto fino al 2018, siamo fiduciosi. Gli argomenti sono sempre gli stessi e dobbiamo ripetere le stesse cose sempre. Il nostro sarà un mercato tranquillo. Keita? Ripeto che il mercato del Milan, a gennaio, sarà a zero. Sono amico di Lotito, gli ho chiesto di regalarmelo, non vi dico le sue imprecazioni in romanesco. La vittoria in Supercoppa è importante sotto ogni aspetto. Con Montella, abbiamo giocato due volte contro la Juve e abbiamo vinto in entrambe le volte. Non so se sia capitato ad altre squadre di vincere due volte di fila contro la Juventus. L’autostima c’è, dobbiamo fare bene con le squadre che stazionano nella seconda parte della classifica. Le ultime tre, in questo campionato, anche per sfortuna, stanno facendo pochissimi punti. I confronti diretti determineranno l’accesso alle coppe europee”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl