Gazzetta, Ferrero: "Montella furbo e diplomatico, Mihajlovic passionale e genuino"

Gazzetta, Ferrero: “Montella furbo e diplomatico, Mihajlovic passionale e genuino”


Questa sera si affronteranno alla guida di Milan e Torino, e per parlare di Vincenzo Montella e Sinisa Mihajlovic, La Gazzetta dello Sport ha intervistato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che li ha avuti entrambi da allenatori: “Montella è un piccolo diavolo, un furbacchione, mentre Mihajlovic è un Casanova, un vero piacione. E’ sempre elegantissimo e profumatissimo, Montella si mette il gel nei capelli, ma resta un piccoletto“.

Oltre a quelle “estetiche”, ci sono differenze anche tecniche: “Sono due persone completamente opposte nell’approccio coi giocatori in campo e fuori: Sinisa è passionale, parla, racconta e si arrabbia, ha una volontà fortissima. Montella è più freddo e diplomatico, anche se ha gli stessi principi. Ma oggi sceglierei Mihajlovic“.

La conclusione è su cosa lo ha colpito di entrambi: “Sono due grandi lavoratori, ma diversissimi: Montella è molto più tecnologico, l’ho portato a Genova perchè è un grande allenatore, punta più sul gioco e meno sul contatto. Sinisa è uno sanguigno e genuino, che lavora sulla testa e sul carattere. Ancora oggi sento entrambi: Vincenzo è simpatico e parla anche di altro oltre al calcio, ma Sinisa è il mio primo amore calcistico”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl