Gazzetta: Milan e Spartak si sono scambiati i documenti per Luiz Adriano. Si attendono visite e firma

Gazzetta: Milan e Spartak si sono scambiati i documenti per Luiz Adriano. Si attendono visite e firma


In attesa, e nella speranza, di accogliere a Milanello Gerard Deulofeu, il Milan è ormai pronto a salutare Luiz Adriano. Stando a quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, infatti, i documenti tra i rossoneri e lo Spartak Mosca sono stati firmati a scambiati e sembra che anche l’attaccante abbia trovato l’accordo con la squadra che al momento guida il campionato russo.

Mancano, dunque, solo le visite mediche e poi il passaggio di maglia sarà ufficiale: dalle parti di Via Aldo Rossi, aspettano che tutto si risolva per il meglio, soprattutto dopo l’esperienza dello scorso anno, quando il brasiliano partì per la Cina per firmare con lo Jiangsu, prima di far saltare tutto a causa del mancato raggiungimento di un’intesa contrattuale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl