Di Gennaro: "Risultato che lascia l'amaro in bocca, potevamo vincere"

Di Gennaro: “Risultato che lascia l’amaro in bocca, potevamo vincere”


E’ tornato a San Siro, dove aveva mosso i suoi primissimi passi della carriera professionistica e non ha di certo sfigurato. Anzi, Davide Di Gennaro è stato tra i protagonisti più ammirati di un Cagliari che esce immeritatamente sconfitto dal confronto col Milan. “Penso di avere fatto il mio dovere, non spetta a me a giudicarmi. Peccato perchè potevamo anche vincerla, l’avevamo preparata bene. E’ un risultato che ci lascia l’amaro in bocca, ma torniamo a casa con la consapevolezza di avere dimostrato molte cose positive. Ripartiamo da questa prova, sapendo bene quale sia il nostro obiettivo, ovvero raggiungere la salvezza al più presto. Mercato? Sono al Cagliari e sono contento di essere qui“.

Fonte: cagliaricalcio.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl