Giaretta (ds Ascoli): "Il Milan vuole Orsolini a prescindere dalla volontà della cordata cinese"

Giaretta (ds Ascoli): “Il Milan vuole Orsolini a prescindere dalla volontà della cordata cinese”


Il nome di Riccardo Orsolini continua a girare fortemente in casa Milan, l’esterno offensivo dell’Ascoli resta uno degli obiettivi più intriganti per il mercato rossonero sempre nell’ottica di aggiungere elementi giovani e italiani nel proprio organico.

Il direttore sportivo dell’Ascoli Cristiano Giretta ai microfoni di SportItalia ha confermato che l’interesse del Milan nei confronti del giovane esterno non è svanito: “Molti club italiani ed alcuni anche dall’estero si sono mossi per Orsolini. Napoli, Juventus, Atalanta e soprattutto Milan. I rossoneri ci puntano ancora, a prescindere dall’arrivo dei cinesi, ne parleremo anche in futuro. Noi vorremmo tenerlo almeno fino a fine stagione per fargli completare il suo percorso di crescita“.

Le parole del ds dell’Ascoli vanno un po controcorrente rispetto a quelle di Donato di Campli agente di Riccardo Orsolini che aveva dichiaro che il Milan si era tirato indietro a causa dell’opposizione dei cinesi all’acquisto del suo assistito

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl