Giaretta (ds Ascoli): "Il Milan vuole Orsolini a prescindere dalla volontà della cordata cinese"

Giaretta (ds Ascoli): “Il Milan vuole Orsolini a prescindere dalla volontà della cordata cinese”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nome di Riccardo Orsolini continua a girare fortemente in casa Milan, l’esterno offensivo dell’Ascoli resta uno degli obiettivi più intriganti per il mercato rossonero sempre nell’ottica di aggiungere elementi giovani e italiani nel proprio organico.

Il direttore sportivo dell’Ascoli Cristiano Giretta ai microfoni di SportItalia ha confermato che l’interesse del Milan nei confronti del giovane esterno non è svanito: “Molti club italiani ed alcuni anche dall’estero si sono mossi per Orsolini. Napoli, Juventus, Atalanta e soprattutto Milan. I rossoneri ci puntano ancora, a prescindere dall’arrivo dei cinesi, ne parleremo anche in futuro. Noi vorremmo tenerlo almeno fino a fine stagione per fargli completare il suo percorso di crescita“.

Le parole del ds dell’Ascoli vanno un po controcorrente rispetto a quelle di Donato di Campli agente di Riccardo Orsolini che aveva dichiaro che il Milan si era tirato indietro a causa dell’opposizione dei cinesi all’acquisto del suo assistito

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy