Serie A, 19ma giornata: vincono anche Inter, Roma, Lazio e Atalanta. Milan momentaneamente sesto

Serie A, 19ma giornata: vincono anche Inter, Roma, Lazio e Atalanta. Milan momentaneamente sesto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’incontro valido per il lunch match della diciannovesima giornata di campionato, l’Inter ha espugnato la Dacia Arena di Udine per due a uno. Al momentaneo vantaggio di Jankto, al 17′, ha risposto, al 45′ e all’87’, la doppietta di Perisic.

Nel pomeriggio, dopo avere sbagliato un rigore con Biglia (che al 31′ ha centrato la traversa), la Lazio ha poi superato il Crotone, grazie a un gol, al 90′, di Ciro Immobile. Vittoria uno a zero anche per la Roma che, al Ferraris di Genoa, ha superato il Grifone a seguito di un autogol, al 36′, di Izzo. Infine, al Bentegodi di Verona, l’Atalanta si è imposta quattro a uno (4′ Gomez; 22′ Gomez; 42′ Conti; 62′ Pellissier; 69′ Freuler).

Ecco allora che, in attesa della gara interna contro il Cagliari, il Milan, che figura con una partita in meno, si trova al sesto posto, a pari punti con l’Inter, a meno due dall’Atalanta, a meno quattro dalla Lazio, a meno cinque dal Napoli e a meno otto dalla Roma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy