La Chapecoense torna a vivere: raduno il 6 gennaio

La Chapecoense torna a vivere: raduno il 6 gennaio


La Chapecoense torna a vivere, e avrà 25 elementi in rosa. La squadra che ha perso 19 giocatori nell’incidente aereo del 29 novembre scorso in Colombia, che in tutto ha fatto 71 vittime, si radunerà venerdì all’Arena Condà, dove avrà inizio la preparazione alla nuova stagione, che in Brasile comincia in coincidenza con l’inizio dell’anno solare e sarà lunga e impegnativa, tra campionato ‘estadual’, Brasilerao, Coppa Libertadores e Sudamericana.

Già da oggi ci sono stati i primi arrivi di coloro che devono sottoporsi alle visite mediche prima di mettersi a disposizione del tecnico Vagner Mancini. Due di loro già facevano parte della ‘Chape’, ma saltarono la trasferta a Medellin in quanto infortunati: sono Martinuccio e Nenem.

Undici sono i ragazzi promossi dalle giovanili, mentre tra i rinforzi c’è Tulio de Melo, ex oggetto misterioso del Palermo. C’è poi chi arriva dall’estero, come l’uruguayano Zeballos e come Andrei Girotto, che torna in patria dopo aver giocato in Giappone nel Kyoto Sanga.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl