La Chapecoense torna a vivere: raduno il 6 gennaio

La Chapecoense torna a vivere, e avrà 25 elementi in rosa. La squadra che ha perso 19 giocatori nell’incidente aereo del 29 novembre scorso in Colombia, che in tutto ha fatto 71 vittime, si radunerà venerdì all’Arena Condà, dove avrà inizio la preparazione alla nuova stagione, che in Brasile comincia in coincidenza con l’inizio dell’anno solare e sarà lunga e impegnativa, tra campionato ‘estadual’, Brasilerao, Coppa Libertadores e Sudamericana.

Già da oggi ci sono stati i primi arrivi di coloro che devono sottoporsi alle visite mediche prima di mettersi a disposizione del tecnico Vagner Mancini. Due di loro già facevano parte della ‘Chape’, ma saltarono la trasferta a Medellin in quanto infortunati: sono Martinuccio e Nenem.

Undici sono i ragazzi promossi dalle giovanili, mentre tra i rinforzi c’è Tulio de Melo, ex oggetto misterioso del Palermo. C’è poi chi arriva dall’estero, come l’uruguayano Zeballos e come Andrei Girotto, che torna in patria dopo aver giocato in Giappone nel Kyoto Sanga.

Fonte: ANSA

Impostazioni privacy