Lucas Leiva: "Sto giocando poco. Futuro? So che ci sono dei rumors, ma..."

Lucas Leiva: “Sto giocando poco. Futuro? So che ci sono dei rumors, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lucas Leiva è stato ad un passo dal passaggio all’Inter, ma la società neroazzurra ha preferito puntare su Gagliardini. Il giocatore brasiliano, ai margini al Liverpool, è stato contattato da numerose squadre e anche il Milan si è dimostrato interessato.

Lucas Leiva

Il giocatore ha rilasciato un’intervista al Telegraph in cui ha commentato la sua stagione: “La situazione non è bella per me. Non mi aspettavo di giocare così poco, ma devo convivere con questa cosa e sperare di trovare una soluzione. Cerco di essere professionale per il bene della squadra, poi vedremo cosa succederà. A questa età, però, questa situazione non è ottimale per me. Ho ancora tanti anni di gioco davanti a me. Futuro? So che ci sono dei rumors, ma credo ancora che il posto migliore per me sia Liverpool. Parlo spesso con Klopp, cercherò di sfruttare le chance che avrò“.

Nonostante le parole di circostanza il suo futuro sembra ormai lontano dal Liverpool, potrebbe migliorare la rosa milanista?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy