Marocchi sul Milan: "All'inizio è stato fortunato, bravo Montella a non abituare i suoi"

Marocchi sul Milan: “All’inizio è stato fortunato, bravo Montella a non abituare i suoi”


Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky ed ex calciatore, ha parlato così del Milan“È stato bravo Montella ad arrangiarsi, ha capito, anche se non lo ha ammesso, che nella prima metà di campionato il Milan era stato anche fortunato nel vincere le partite. Montella, però, non si è abituato a quella situazione e ha inserito centrocampisti tecnici e ha avanzato Bonaventura in attacco. Ha, quindi, qualcosa aggiunto qualcosa, il risultato è che alla fine il Milan gioca meglio ma ottiene meno punti. Questo percorso è apprezzabile perché conferisce certezze e idee. Ora Montella sa chi è da Milan e chi no, la passa palla ora alla società che deve muoversi di conseguenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl