Milan-Deulofeu: ecco le condizioni dell'Everton. Montella chiede anche un regista

Milan-Deulofeu: ecco le condizioni dell’Everton. Montella chiede anche un regista


Milan-Deulofeu: continuano i contatti. La priorità dei rossoneri è quella di regalare un esterno a Vincenzo Montella prima della ripresa del campionato. Il primo nome è Deulofeu, l’esterno dell’Everton potrebbe vestire il rossonero grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Koeman, tecnico dell’Everton, avrebbe dato il proprio benestare affinchè la trattativa vada in porto, ma prima occorrerà trovare un sostituto.

Adriano Galliani spera di concludere l’operazione entro il 10 gennaio. Anche perchè Vincenzo Montella vorrebbe aggiungere alla rosa anche un regista in grado di far rifiatare Manuel Locatelli. E allora, in attesa del 3 gennaio, data che sancirà l’apertura ufficiale delle danze: benvenuto calciomercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl