Milan TV, Deulofeu: domani in panchina. Novità inglesi su Niang, i dettagli

Milan TV, Deulofeu: domani in panchina. Novità inglesi su Niang, i dettagli


Importanti aggiornamenti di mercato forniti dai colleghi di Milan TV.

DEULOFEU– Il transfer sarebbe dovuto arrivare entro le 20.45, 24 ore prima del fischio d’inizio della gara di TIM Cup, ma la celerità delle due società ha reso possibile di anticipare ampiamente il limite. Lo spagnolo sarà dunque domani in panchina allo Stadium, contro la Juventus di Allegri.

NIANG– Situazione in continua evoluzione e definizione. M’Baye Niang non ha ancora fornito una risposta al Genoa, non essendoci presenti dei limiti temporali entro i quali fornire una replica. Rimane dunque in piedi la possibilità di rivedere il francese in rossoblù. Il Milan prende in considerazione solo uno scambio di prestiti, nessuna ipotesi di prestito secco, ecco dunque spiegata la possibile trattativa con il Grifone con Ocampos o Lazovic. Con il Torino non si è potuti procedere in alcun tipo di operazione, vista la proposta di prestito con diritto di riscatto senza alcun profilo in cambio. Si apre la pista della Premier League: qualora una società britannica dovesse farsi avanti, pronta ad accontentare le richieste del Milan (scambio di prestiti), la trattativa decollerebbe rapidamente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl