GaSport, verso Milan-Cagliari: i rossoneri ritrovano Di Gennaro, l'ex predestinato mai del tutto sbocciato

GaSport, verso Milan-Cagliari: i rossoneri ritrovano Di Gennaro, l’ex predestinato mai del tutto sbocciato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata anche su Davide Di Gennaro che, domenica pomeriggio, tornerà a San Siro per sfidare la squadra in cui è cresciuto: il Milan.

Il fantasista degli isolani è infatti un prodotto del settore giovanile rossonero, tanto da avere esordito in Serie A con la casacca del Diavolo, sabato 19 maggio 2007, e da essere stato ritenuto dagli addetti ai lavori, da Filippo Galli e da Casiraghi, suoi tecnici ai tempi della Primavera e dell’Under 21, un astro nascente del panorama calcistico internazionale. Ciononostante, scrive la rosea, a seguito di un carattere forse non troppo deciso e di numerosi infortuni, il fulcro del gioco dei sardi non è riuscito a sbocciare del tutto.

Tuttavia, proprio ai danni del Milan, sabato 7 febbraio 2009, quando militava nella Reggina, Di Gennaro segnò il suo primo gol in massima serie. Il tutto a dimostrazione delle sue doti tecniche che, in determinate circostanze, gli permettono di sopperire ad alcuni limiti fisici e di costituire un avversario di tutto rispetto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy