CALCIOMERCATO/ Milan, aumenta la concorrenza per Bakayoko del Monaco

CALCIOMERCATO/ Milan, aumenta la concorrenza per Bakayoko del Monaco


Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus si sarebbe aggiunta alla lista delle pretendenti per Tiémoué Bakayoko del Monaco. La concorrenza per il talentuoso centrocampista sta diventando molto folta: Milan, Chelsea, Manchester United e Manchester City avrebbero già sondato il terreno con i monegaschi per il ventiduenne.

L’edizione odierna del tabloid britannico Daily Record vede però in leggero vantaggio i Red Devils di José Mourinho che potrebbero tentare l’assalto prima della fine dell’attuale sessione invernale di calciomercato. La posizione del club del Principato è molto chiara: se arrivasse l’offerta giusta, Bakayoko potrebbe anche partire. Tutti avvisati.

bakayoko-2

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl