GaSport, Dybala ritrova Donnarumma: la punta bianconera è determinata a riscattare gli errori della finale di Doha

GaSport, Dybala ritrova Donnarumma: la punta bianconera è determinata a riscattare gli errori della finale di Doha

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come Paulo Dybala, che nelle scorse ore ha effettuato una videochiamata con due bambini vittime della strage di Rigopiano, abbia stasera l’occasione di riscattare gli errori commessi durante la finale di Supercoppa italiana.

La punta bianconera, che ha iniziato il 2017 firmando tre gol in quattro partite e che ha punito i rossoneri in tre circostanze (in entrambe le sfide dell’annata 2014/2015, quando militava nel Palermo, e il 21 novembre 2015), è pronta a risfidare Donnarumma ed è determinata a cancellare, per lo meno in maniera parziale, la rete mancata negli ultimi minuti dei supplementari della sfida di Doha e il penalty respinto, alla lotteria dei tiri dagli undici metri, dal portiere rossonero.

Per riuscire nel proprio intento, la punta argentina, che potrà godere del sostegno dei propri tifosi, dovrà ripetere la prova offerta con la Lazio, cercando tuttavia di risultare più lucida in fase di finalizzazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy