Montella a Milan TV: "Dura digerire la sconfitta di Udine, da domenica bisogna ripartire"

Montella a Milan TV: “Dura digerire la sconfitta di Udine, da domenica bisogna ripartire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Vincenzo Montella: “Quella contro l’Udinese è una sconfitta molto difficile da digerire, soprattutto per come è maturata, in particolar modo, per il secondo gol, su cui abbiamo un concorso di colpe un po’ tutti, me compreso. Peccato, perché, fino a quell’episodio, la gara era in equilibrio. Dobbiamo essere sicuramente più scaltri, visto che l’episodio di Udine è simile a quanto accaduto, nel finale, a Torino. Dobbiamo fare di più, però, penso che, a questi ragazzi, ci sia poco da rimproverare. Siamo cresciuti molto, rispetto all’andata, sotto tanti punti di vista. Peccato per il risultato del Friuli“.

E ancora: “Vangioni e Deulofeu? Vangioni ha avuto poco spazio fino ad ora, ha grande qualità a livello offensivo. Oltre a lui è entrato molto bene anche Deulofeu, che è veloce e rapido e si deve ancora integrare nella squadra. Bisogna fare qualcosa in più. Veniamo da un ciclo di gare difficili, nelle quali però siamo sempre rimasti in partita, quindi, è fondamentale staccare un paio di giorni per ricaricare le pile e ripartire già da domenica“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy