Milan-Napoli: Calabria in vantaggio su Antonelli, Sosa in cabina di regia

Archiviato il pareggio dell’Olimpico di Torino, per il Milan, è tempo di big match. Domani sera, a San Siro, arriva il Napoli di Maurizio Sarri e i rossoneri, per rimanere in zona Europa, sono chiamati a mettere in scena una grande prestazione e a fare punti. Il tutto malgrado le assenze di Romagnoli e Locatelli, costretti a scontare un turno di squalifica, e il forfait di Mattia De Sciglio, che non è riuscito a recuperare.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. In porta, verrà confermato Donnarumma, decisivo anche contro i granata, mentre la coppia centrale sarà formata da Paletta e da Gustavo Gomez. Sulla corsia di destra agirà Ignazio Abate, mentre, sulla mancina, Calabria dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Antonelli. In cabina di regia ci sarà José Ernesto Sosa, reduce da una buona prova in Coppa Italia, mentre gli interni saranno Juraj Kucka e Bertolacci. In attacco, verrà riproposto il tridente composto da Suso, Bacca e Bonaventura.

Dal canto suo, Sarri risponde con un modulo speculare a quello del Diavolo. Tra i pali, ci sarà Pepe Reina, mentre Hysaj, Albiol, Maksimovic e Strinic completeranno il pacchetto arretrato. In mediana, dovrebbero essere proposti Zielinski, Jorginho e Hamsik, mentre le tre punte saranno Callejon, Mertens e Insigne.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.
A disposizione: Storari, Plizzari, Zapata, Rodrigo Ely, Antonelli, Vangioni, Poli, Pasalic, Honda, Niang, Lapadula, Cutrone.
Indisponibili: De Sciglio, Montolivo, Mati Fernandez.
Squalificati: Romagnoli (un turno), Locatelli (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Lasicki, Tonelli, Allan, Diawara, Rog, Giaccherini, Gabbiadini, Pavoletti.
Indisponibili: Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri, Milik.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy