Montella su Niang: "Gli vogliamo bene, può diventare una risorsa del Milan in termini fisici o economici"

Montella su Niang: “Gli vogliamo bene, può diventare una risorsa del Milan in termini fisici o economici”


Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Milan, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato anche di M’Baye Niang, appena ceduto al Watford: “Se riesci a capire il giocatore e i suoi bisogni, senza alterare l’equilibrio di squadra, ci sono dei vantaggi. A volte ci riesci e a volte no. L’unione di gruppo ti dà qualcosa in più. Mi hanno fatto piacere le sue parole, gli vogliamo bene. Abbiamo colto delle aspirazioni diverse dal ragazzo, anche in termini di continuità: abbiamo fatto tutti il massimo per cambiare una tendenza, non ce l’abbiamo fatta noi né lui. Spero che riesca a colmare le sue lacune altrove, perché può diventare una risorsa del Milan in termini fisici o economici”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl