Trattativa lampo: Muntari a sorpresa torna a giocare in Serie A!

Trattativa lampo: Muntari a sorpresa torna a giocare in Serie A!


Ritorno importante in Serie A. Già, a piazzare il colpo è stato il Pescara che è alla ricerca di rinforzi per evitare una retrocessione che ormai appare quasi scontata.

Ecco perché gli abruzzesi, come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, hanno pensato di rinforzare il centrocampo con un calciatore di spessore ed esperienza. Stiamo parlando di Sulley Muntari, mediano ghanese classe ’84 che da poche ore è arrivato in città e domani svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Per ufficializzare l’acquisto Muntari dovrà risolvere i problemi contrattuali che ha con il suo precedente club: l’Al-Ittihad. Dopodiché l’ex Inter e Milan potrà riabbracciare la Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl