Montella su Niang: "Si è fermato. Il perché faccio finta di non saperlo"

Montella su Niang: “Si è fermato. Il perché faccio finta di non saperlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa precedente la gara contro la Juventus, ha parlato della possibile partenza di Niang: “Si è fermato. Fingo di non sapere il perché. Non mi sono ancora posto questa domanda. La società ed il ragazzo valutano altre possibilità, io non lo convoco, così, potrà decidere al meglio il suo futuro. Lui, insieme alla società, sta valutando la possibilità di cambiare squadra, c’è questa opportunità. Penso di non convocarlo per Torino perché sarebbe sicuramente distratto. Dovesse rimanere, avrà comunque la mia massima considerazione”.

E ancora: “Comunque, non si è perso. Ha avuto alti e bassi, ma, molto tranquillamente, vedremo come finisce questa storia. Sono ore decisive e non lo convoco apposta. Anzi, se sapete qualcosa prima di noi, fatecelo sapere. San Siro, tra l’altro, non lo ha supportato al massimo, un calo ci può stare”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy