Montella su Niang: "Si è fermato. Il perché faccio finta di non saperlo"

Montella su Niang: “Si è fermato. Il perché faccio finta di non saperlo”


Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa precedente la gara contro la Juventus, ha parlato della possibile partenza di Niang: “Si è fermato. Fingo di non sapere il perché. Non mi sono ancora posto questa domanda. La società ed il ragazzo valutano altre possibilità, io non lo convoco, così, potrà decidere al meglio il suo futuro. Lui, insieme alla società, sta valutando la possibilità di cambiare squadra, c’è questa opportunità. Penso di non convocarlo per Torino perché sarebbe sicuramente distratto. Dovesse rimanere, avrà comunque la mia massima considerazione”.

E ancora: “Comunque, non si è perso. Ha avuto alti e bassi, ma, molto tranquillamente, vedremo come finisce questa storia. Sono ore decisive e non lo convoco apposta. Anzi, se sapete qualcosa prima di noi, fatecelo sapere. San Siro, tra l’altro, non lo ha supportato al massimo, un calo ci può stare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl