Ocampos: "Felice di essere nella squadra più forte al mondo, non vedo l'ora di cominciare"

Ocampos: “Felice di essere nella squadra più forte al mondo, non vedo l’ora di cominciare”


Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Lucas Ocampos: “Sono molto contento, essere al Milan è un importante passo in avanti per la mia carriera. Sono davvero molto felice di giocare nel Milan e non vedo l’ora di disputare la mia prima partita. Sono stato sei mesi al Genoa, il campionato italiano mi piace molto, perché ritengo che sia competitivo. So che il Milan è la squadra più grande del mondo. La verità è che essere qui oggi è un grande piacere“.

E ancora: “La mia posizione? La deciderà l’allenatore. Io gioco dove Montella mi dirà di giocare. L’importante sarà essere utile alla squadra. Dal punto di vista fisico, sto bene, ho giocato nel Genoa, fino ad ora, in stagione. Dal momento che ho disputato sei mesi tra le file dei rossoblù, considero molto bella la sfida di domenica, contro la Sampdoria. Il numero di maglia? Spero che il numero undici sia disponibile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl