Ocampos: "Felice di essere nella squadra più forte al mondo, non vedo l'ora di cominciare"

Ocampos: “Felice di essere nella squadra più forte al mondo, non vedo l’ora di cominciare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Lucas Ocampos: “Sono molto contento, essere al Milan è un importante passo in avanti per la mia carriera. Sono davvero molto felice di giocare nel Milan e non vedo l’ora di disputare la mia prima partita. Sono stato sei mesi al Genoa, il campionato italiano mi piace molto, perché ritengo che sia competitivo. So che il Milan è la squadra più grande del mondo. La verità è che essere qui oggi è un grande piacere“.

E ancora: “La mia posizione? La deciderà l’allenatore. Io gioco dove Montella mi dirà di giocare. L’importante sarà essere utile alla squadra. Dal punto di vista fisico, sto bene, ho giocato nel Genoa, fino ad ora, in stagione. Dal momento che ho disputato sei mesi tra le file dei rossoblù, considero molto bella la sfida di domenica, contro la Sampdoria. Il numero di maglia? Spero che il numero undici sia disponibile“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy