Sky Sport, Ocampos-Milan: Genoa e Marsiglia stanno trattando le nuove condizioni. Il punto

Sky Sport, Ocampos-Milan: Genoa e Marsiglia stanno trattando le nuove condizioni. Il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Genoa e il Marsiglia stanno cercando di cambiare gli accordi relativi alla situazione di Lucas Ocampos. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, il club francese avrebbe chiesto al Grifone di modificare le clausole contrattuali e di legare il possibile riscatto del giocatore alle presenze e non più ai gol.

La società di scena al Velodrome è infatti convinta che, in rossonero, l’esterno offensivo argentino possa segnare con maggiore facilità e raggiungere presto quota sette reti stagionali. L’OM teme quindi che Preziosi possa riscattare il talento classe ’94, per una cifra nel complesso modica, per poi girarlo al Milan sulla base di cifre più alte.

In ogni caso, qualora il Genoa e l’Ohème dovessero trovare l’accordo per vincolare l’obbligo di riscatto al numero di gettoni di presenza del giocatore, la trattativa potrebbe sbloccarsi e Ocampos potrebbe presto accasarsi al Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy