Oscar Damiani Junior "Ad Aubameyang piacerebbe tornare al Milan, ma..."

Oscar Damiani Junior “Ad Aubameyang piacerebbe tornare al Milan, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pierre-Emerick Aubameyang è uno dei più grandi rimpianti della storia recente rossonera. Cresciuto nelle giovanili e poi ceduto prima che potesse dimostrare le sue grandi qualità. a

Il suo ex procuratore Oscar Damiani Junior ha commentato ai microfoni di TMW Radio le offerte arrivate all’ex Milan: “Ultimamente l’ho sentito meno, ma nei cinque anni in cui l’ho seguito s’è parlato del Real Madrid come squadra dei suoi sogni. Ma gli piaceva anche il Milan, magari gli piacerebbe tornare. Adesso Zidane ha chiuso un po’ le porte per Pierre al Real, in quanto non ritiene l’attaccante un vero numero nove. Ma il calcio è imprevedibile. In passato si vedevano le sue doti, ma non do grosse colpe al Milan. Il secondo anno al Saint-Etienne è migliorato tantissimo, il club francese lo riscattò dai rossoneri. Quando era di proprietà del Milan, non era assolutamente quello di adesso. Non mi sento di dare grosse colpe ai rossoneri”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy