Oscar Damiani Junior "Ad Aubameyang piacerebbe tornare al Milan, ma..."

Oscar Damiani Junior “Ad Aubameyang piacerebbe tornare al Milan, ma…”


Pierre-Emerick Aubameyang è uno dei più grandi rimpianti della storia recente rossonera. Cresciuto nelle giovanili e poi ceduto prima che potesse dimostrare le sue grandi qualità. a

Il suo ex procuratore Oscar Damiani Junior ha commentato ai microfoni di TMW Radio le offerte arrivate all’ex Milan: “Ultimamente l’ho sentito meno, ma nei cinque anni in cui l’ho seguito s’è parlato del Real Madrid come squadra dei suoi sogni. Ma gli piaceva anche il Milan, magari gli piacerebbe tornare. Adesso Zidane ha chiuso un po’ le porte per Pierre al Real, in quanto non ritiene l’attaccante un vero numero nove. Ma il calcio è imprevedibile. In passato si vedevano le sue doti, ma non do grosse colpe al Milan. Il secondo anno al Saint-Etienne è migliorato tantissimo, il club francese lo riscattò dai rossoneri. Quando era di proprietà del Milan, non era assolutamente quello di adesso. Non mi sento di dare grosse colpe ai rossoneri”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl