Pasalic: "Vincere per continuare a sognare l'Europa. Posso migliorare ancora tanto". Le parole a Milan TV, Premium e Sky

Pasalic: “Vincere per continuare a sognare l’Europa. Posso migliorare ancora tanto”. Le parole a Milan TV, Premium e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mario Pasalic prima di Udinese-Milan.

MILAN TV

Tre punti per le nostre ambizioni, per continuare a spingere per l’Europa. Dobbiamo iniziare a giocare decisi, fin dal primo minuto. Ma dopo le ultime sconfitte non credo ci saranno problemi. Io mi sento importante, il mister mi ha dato tanto minutaggio. So che posso fare ancora meglio“.

PREMIUM

L’importante è vincere, penso di poter fare ancora meglio. Contro il Napoli è stato difficile, è una tra le migliori del nostro campionato, ma anche la Coppa Italia è alle nostra spalle. Ora dobbiamo concentrarci solo sul campionato“.

SKY SPORT

Oggi è molto importante portare a casa i 3 punti, per le nostre ambizioni. Se vogliamo raggiungere l’Europa dobbiamo battere l’Udinese”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy