Pasalic: "Vincere per continuare a sognare l'Europa. Posso migliorare ancora tanto". Le parole a Milan TV, Premium e Sky

Pasalic: “Vincere per continuare a sognare l’Europa. Posso migliorare ancora tanto”. Le parole a Milan TV, Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mario Pasalic prima di Udinese-Milan.

MILAN TV

Tre punti per le nostre ambizioni, per continuare a spingere per l’Europa. Dobbiamo iniziare a giocare decisi, fin dal primo minuto. Ma dopo le ultime sconfitte non credo ci saranno problemi. Io mi sento importante, il mister mi ha dato tanto minutaggio. So che posso fare ancora meglio“.

PREMIUM

L’importante è vincere, penso di poter fare ancora meglio. Contro il Napoli è stato difficile, è una tra le migliori del nostro campionato, ma anche la Coppa Italia è alle nostra spalle. Ora dobbiamo concentrarci solo sul campionato“.

SKY SPORT

Oggi è molto importante portare a casa i 3 punti, per le nostre ambizioni. Se vogliamo raggiungere l’Europa dobbiamo battere l’Udinese”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl