Repubblica, Bernardeschi: "Non penso al mercato, ma che emozioni il Milan di Sheva"

Repubblica, Bernardeschi: “Non penso al mercato, ma che emozioni il Milan di Sheva”


Ai colleghi de Repubblica, Federico Bernardeschi racconta e si racconta. Alla vigilia del match contro la Juventus, uno dei più cristallini talenti del calcio italiano rivela tutti i suoi segreti, in campo e fuori.

Importante un passaggio sulle voci di mercato e sul Milan: “Alla Fiorentina devo tutto e per questo penso solo a essere lucido e a separare il lavoro sul campo dai discorsi sul futuro. Forse un anno fa sarei andato in confusione, ora no: ora saprò dare tutto quello che ho per la mia gente. Mettendoci sempre il cuore, perché sono fatto così“.

L’emozione con Sheva: “Il calciatore che mi ha emozionato di più? Senza dubbio Shevchenko. Un giocatore del passato con cui avrei voluto giocare? Troppo facile, Maradona. Dovrei correre per lui? Nessun problema“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl