UPDATE SM/ Pessimismo sull'affare Storari, il Milan non sembra più convinto. Gli aggiornamenti

UPDATE SM/ Pessimismo sull’affare Storari, il Milan non sembra più convinto. Gli aggiornamenti


UPDATE (17.00) – Come raccolta dalla redazione di SpazioMilan.it, Vigorelli ha pranzato con Storari in centro a Milano. I segnali per lo scambio con Gabriel rispetto a ieri sono molto grigi, tendono al pessimismo. Il Milan non sembra essere più convinto dell’operazione. Galliani, comunque, questa sera dovrebbe incontrare il presidente del Cagliari. Domattina Storari tornerà in Sardegna, conoscendo qualcosa in più del suo futuro.

(13.45) – Un’operazione praticamente chiusa, data per fatta da tutti gli addetti ai lavori. La sfida di ieri sarebbe dovuta essere l’occasione giusta per incontrarsi e concludere. Così non è stato.

Stando a quanto rivela Sky Sport, l’affare sembra più lontano dalla conclusione, anche se l’incontro tra Milan e Cagliari è ancora in programma. Il club di via Aldo Rossi, rivelano i colleghi, non sembra così convinto di chiudere il doppio scambio di prestiti.

Dunque tutto congelato, con la cordata cinese già informata sulle ultime novità a riguardo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl