UPDATE SM/ Pessimismo sull'affare Storari, il Milan non sembra più convinto. Gli aggiornamenti

UPDATE SM/ Pessimismo sull’affare Storari, il Milan non sembra più convinto. Gli aggiornamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (17.00) – Come raccolta dalla redazione di SpazioMilan.it, Vigorelli ha pranzato con Storari in centro a Milano. I segnali per lo scambio con Gabriel rispetto a ieri sono molto grigi, tendono al pessimismo. Il Milan non sembra essere più convinto dell’operazione. Galliani, comunque, questa sera dovrebbe incontrare il presidente del Cagliari. Domattina Storari tornerà in Sardegna, conoscendo qualcosa in più del suo futuro.

(13.45) – Un’operazione praticamente chiusa, data per fatta da tutti gli addetti ai lavori. La sfida di ieri sarebbe dovuta essere l’occasione giusta per incontrarsi e concludere. Così non è stato.

Stando a quanto rivela Sky Sport, l’affare sembra più lontano dalla conclusione, anche se l’incontro tra Milan e Cagliari è ancora in programma. Il club di via Aldo Rossi, rivelano i colleghi, non sembra così convinto di chiudere il doppio scambio di prestiti.

Dunque tutto congelato, con la cordata cinese già informata sulle ultime novità a riguardo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy