SM ESCLUSIVO/ Damiani: "Senza investimenti, il Milan non poteva fare di più. Aubameyang legato ai rossoneri. Bacca? Da cedere perchè..."

SM ESCLUSIVO/ Damiani: “Senza investimenti, il Milan non poteva fare di più. Aubameyang legato ai rossoneri. Bacca? Da cedere perchè…”


Ai microfoni di Spazio Milan l’emozione rossonera, in diretta su Top Calcio 24, il procuratore Oscar Damiani ha commentato in maniera approfondita tutti i movimenti del Milan nel mese di gennaio. Queste le sue dichiarazioni in esclusiva.

Commento sul mercato invernale del Diavolo: “Il Milan non poteva fare di più, poteva solo fare prestiti. Galliani ha lavorato bene, e gli infortuni hanno reso subito Deulofeu e Ocampos importanti, da alternative a possibili titolari. Hanno una grande occasione, ma sono giovani molto forti“.

Possibilità Aubameyang: “Complicato, difficile. Non è più un ragazzino e i costi col Dortmund iniziano ad essere altissimi. Bisogna vedere con la nuova società, se avranno la possibilità di fare certi investimenti. Peccato che abbia lasciato l’Italia, anche se lui è sempre legato al Milan. Il suo sogno però è andare al Real Madrid“.

La mancata cessione di Bacca: “Partecipa troppo poco al gioco e non dà appoggio ai centrocampisti. Ma segna tanti gol ed è difficile da sostituire. Ma con un’offerta da 30 milioni io l’avrei ceduto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl