SM/ L'agente di Ocampos questa mattina a Casa Milan. UPDATE/ Sky: manca solo l'ok del Marsiglia, sarebbe un prestito secco

SM/ L’agente di Ocampos questa mattina a Casa Milan. UPDATE/ Sky: manca solo l’ok del Marsiglia, sarebbe un prestito secco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

(UPDATE) 13.40 – Aggiornamenti di Sky Sport riguardo la trattativa per portare Lucas Ocampos al Milan: secondo il canale satellitare, il via libera del Genoa è in arrivo, quindi si aspetta solo la risposta del Marsiglia. Il club rossonero starebbe già preparando la data delle visite mediche. Secondo quanto riferito da Milan TV, l’ala argentina arriverebbe in rossonero con la formula del prestito secco semestrale.

13.00 – Lucas Ocampos è l’obiettivo numero uno del Milan per sostituire M’Baye Niang, ceduto al Watford, ed i rossoneri stanno accelerando per portare l’esterno del Genoa alla corte di Montella. La testimonianza più lampante è data dal fatto che, come raccolto dalla nostra redazione, l’agente dell’argentino Pablo Sabbag è appena uscito da Casa Milan, dopo aver incontrato Adriano Galliani. La trattativa va avanti, Ocampos nome caldissimo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy