UPDATE/ Milan TV, Sosa è incedibile: l'argentino non è sul mercato

UPDATE/ Milan TV, Sosa è incedibile: l’argentino non è sul mercato


UPDATE (13.50) – Stando a quanto riporta Milan Tv, il canale ufficiale del club, José Sosa è da considerare assolutamente incedibile. Per il Milan, l’argentino non è sul mercato.

(10.45) – Non ci sarà nessun incontro oggi tra il Milan e i dirigenti del Fenerbahce. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, infatti, l’incontro è già avvenuto nella giornata di ieri, con la società turca che ha confermato ai rossoneri la volontà di offrire circa 7 milioni per il cartellino dell’argentino. Al momento, però, il Milan non cede il giocatore, sopratutto per la volontà del medesimo che non vuole tornare in Turchia, sebbene il Fenerbahce gli triplicherebbe l’ingaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl