Sei qui: Home » News » SPAZIO MILANELLO/ Lavoro specifico in vista del Cagliari. Ancora personalizzato per Mati Fernández

SPAZIO MILANELLO/ Lavoro specifico in vista del Cagliari. Ancora personalizzato per Mati Fernández

Questo giovedì mattina i rossoneri si sono ritrovati al Centro Sportivo di Milanello per l’unica seduta prevista per la giornata. Verso le 11 la squadra ha iniziato a lavorare al caldo della palestra, per poi spostarsi sul campo centrale, che è stato bagnato vista la carenza di pioggia caduta in queste ultime settimane. Qui l’allenamento è cominciato con un doppio torello con i sudamericani da una parte e il resto della squadra dall’altra. Il gruppo si è poi riunito per un lavoro specifico: i giocatori hanno lavorato sulle fasce di propria competenza completando degli scambi con gli interni di centrocampo per arrivare poi al cross dal fondo.

LEGGI ANCHE:  Da Maignan a Calabria passando per Ibra, quando tornano gli infortunati

Infine la squadra ha svolto un partitella tattica contro un modulo simile a quello utilizzato dal Cagliari, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, con un trequartista e due punte. Mati Fernandez ha svolto un lavoro personalizzato in palestra per tutta la durata dell’allenamento.

Ospite d’eccezione oggi Mauro Tassotti che ha seguito l’allenamento della squadra.

I rossoneri si ritroveranno domani al Centro Sportivo di Carnago per una doppia seduta di lavoro.

Fonte: acmilan.com