Tavecchio: "Penso che il Milan possa riprendersi appieno, il calcio italiano non è in declino"

Tavecchio: “Penso che il Milan possa riprendersi appieno, il calcio italiano non è in declino”


Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ai microfoni di Radio 24, ha parlato anche dell’attuale situazione del calcio italiano e di Milan:

Il calcio italiano non è in una fase di declino. Abbiamo la carenza, da recuperare, di Milano, che è non solo la città, ma anche la Lombardia. In questo senso, l’Inter, per me, si troverà in posizione più conveniente, perché troverà un assetto societario consolidato da investimenti importanti, e credo che questo possa accadere già la prossima stagione, con l’arrivo di una dirigenza specifica, visto che questa è un’annata di transizione“.

E ancora: “Poi, c’è il Milan che, se mantenesse l’attuale board, penso possa recuperare. Milano non può essere assente da un palcoscenico dove, con tutto il rispetto per Roma e Napoli, Torino, per ora, ha una superiorità organizzativa e in tema di cultura della vittoria“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl