Preso Deulofeu, Montella ringrazia e l'attacco migliora. Lo spagnolo può già esordire con la Juve

Preso Deulofeu, Montella ringrazia e l’attacco migliora. Lo spagnolo può già esordire con la Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si placa il mistero Deulofeu. Come riporta l’odierna edizione del Tuttosport infatti lo spagnolo ieri sera è sbarcato alla Malpensa dove ad attenderlo c’erano diversi tifosi rossoneri.

Deulofeu oggi effettuerà le consuete visite mediche presso “La Madonnina” per poi legarsi al Milan fino a Giugno 2016 con la consueta firma a Casa Milan. Come ipotizzato dal noto quotidiano Montella potrebbe averlo già a disposizione per mercoledì quando i rossoneri saranno chiamati all’impresa allo Juventus Stadium.

Con l’ex Everton il Milan avrà una soluzione in più sulla fascia e magari in alcune circostanze potrà tornare a schierare Bonaventura a centrocampo. Deulofeu ieri intanto tra le poche parole che si è lasciato scappare ha ammesso di aver scelto il Milan perchè considerato ancora un grande club. Lo spagnolo inoltre troverà Bacca, con cui ha vinto una Europa League da protagonista e Suso, compagno del trionfo nell’Europeo U19.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy