Preso Deulofeu, Montella ringrazia e l'attacco migliora. Lo spagnolo può già esordire con la Juve

Preso Deulofeu, Montella ringrazia e l’attacco migliora. Lo spagnolo può già esordire con la Juve


Si placa il mistero Deulofeu. Come riporta l’odierna edizione del Tuttosport infatti lo spagnolo ieri sera è sbarcato alla Malpensa dove ad attenderlo c’erano diversi tifosi rossoneri.

Deulofeu oggi effettuerà le consuete visite mediche presso “La Madonnina” per poi legarsi al Milan fino a Giugno 2016 con la consueta firma a Casa Milan. Come ipotizzato dal noto quotidiano Montella potrebbe averlo già a disposizione per mercoledì quando i rossoneri saranno chiamati all’impresa allo Juventus Stadium.

Con l’ex Everton il Milan avrà una soluzione in più sulla fascia e magari in alcune circostanze potrà tornare a schierare Bonaventura a centrocampo. Deulofeu ieri intanto tra le poche parole che si è lasciato scappare ha ammesso di aver scelto il Milan perchè considerato ancora un grande club. Lo spagnolo inoltre troverà Bacca, con cui ha vinto una Europa League da protagonista e Suso, compagno del trionfo nell’Europeo U19.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl