Tuttosport, Mihajlovic con il diavolo in corpo: gli tolsero il Milan, ora cerca rivalsa

Tuttosport, Mihajlovic con il diavolo in corpo: gli tolsero il Milan, ora cerca rivalsa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci sono gare che vanno preparate raccogliendo le motivazioni per caricarsi, e prove nelle quali tali e tanti sono gli stimoli da imporre al contrario una terapia di scarico emotivo. Sinisa Mihajlovic, uno al quale non spiace affatto sentirsi nel turbine della pressione, si trova nella secondo condizione. Esordisce così l’edizione odierna di Tuttosport presentando Milan-Torino odierna.

Oggi, a San Siro, ci sarà quel Milan che gli è stato scippato prima dell’epilogo di Coppa Italia. E già questo, si legge, sarà un motivo ampiamente sufficiente per approcciarsi alla prova di questa sera con la determinazione delle grandi occasioni. Ma non solo. Qualora dovesse fare lo scherzetto al Diavolo, il serbo troverebbe la Juventus ai quarti, in un derby mai banale.

Oltre alle personali vicende sportive, il mister conosce quanto sia decisivo il bivio di serata. Sono infatti due le strade per andare in Europa: la Coppa Italia ed il campionato. Stasera, si legge, uscendo di scena al Meazza, una tra le due andrebbe ad interrompersi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy