Tuttosport, Rastelli non vuole un'altra goleada: cambi difensivi contro il Milan

Tuttosport, Rastelli non vuole un’altra goleada: cambi difensivi contro il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rimugina sul modulo mister Rastelli. La mancanza di Padoin potrebbe indurre il tecnico a rafforzare gli argini: difesa a 3 quando i suoi offendono, che diventa a 5 in fase di non possesso, con Isla a far l’elastico a destra e Pisacane sul versante opposto. Queste le novità in casa Cagliari fornite dall’edizione odierna di Tuttosport.

Secondo i colleghi, il tecnico starebbe pensando ad una “linea Maginot” formata da 3 centrali robusti (Salamon, Ceppitelli, Bruno Alves)  a protezione della porta più battuta dell’intero torneo. Ma qualora il mister non se la sentisse di cambiare l’assetto tattico proprio a San Siro, potrebbe essere nuovamente confermato lo schieramento a 4, ma con innesti “pesanti” e fisici come quello di Capuano a sinistra e Di Gennaro frangiflutti davanti alla difesa.

Niente più goleade, film visto troppe volte in questa mezza stagione. Questo il comandamento di Rastelli ai suoi giocatori, pronti alla sfida contro il Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy