Quattro sconfitte negli ultimi cinque scontri diretti: Friuli sempre più stregato per il Milan

Quattro sconfitte negli ultimi cinque scontri diretti: Friuli sempre più stregato per il Milan


Nelle ultime cinque gare disputate sul terreno di gioco dell’Udinese, il Milan ha raccolto quattro sconfitte e una sola vittoria. L’ultimo successo dei rossoneri, al Friuli, è infatti datato martedì 22 settembre 2015, quando gli uomini di Mihajlovic si imposero per tre a due.

Gli Udinese-Milan datati sabato 25 aprile 2015 e domenica 23 settembre 2012, così come lo scontro di oggi pomeriggio, sono infatti terminati due a uno per i padroni di casa. Il tutto mentre l’Udinese-Milan andato in scena sabato 8 marzo 2014 è stato vinto dai friulani per uno a zero.

Infine, nell’annata in corso, il Milan ha perso contro l’Udinese anche a San Siro, nello scontro andato in scena domenica 11 settembre 2016 e conclusosi con lo score di zero a uno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl