Ancelotti: "Verratti al Bayern? Impossibile, vuole rimanere al PSG"

Ancelotti: “Verratti al Bayern? Impossibile, vuole rimanere al PSG”


Nel corso della conferenza stampa precedente la gara contro il Friburgo, Carlo Ancelotti ha parlato delle possibilità che Marco Verratti passi al Bayern Monaco: “Scordatevi Verratti al Bayern: è un giocatore del Psg e sta bene a Parigi. Non ci sono possibilità di portarlo qui. Lui vuole rimanere al PSG. Lo conosco, è un giocatore molto forte, ma so anche che, al momento, è un giocatore del PSG. So anche che lui vuole rimanere a lungo in Francia“.

E ancora: “Non gli ho parlato, negli ultimi tre mesi, non gli ho neanche telefonato. Non ci sono possibilità, dimenticatevelo. Inoltre, non ho parlato con Xabi Alonso del suo futuro. Lui è un giocatore importante per noi, spero che rimanga“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl