Parla il padre ed agente di Zaza: "Tornerà in Serie A"

Parla il padre ed agente di Zaza: “Tornerà in Serie A”


Il futuro di Simone Zaza, negli ultimi giorni accostato al Milan, è sempre più incerto. La firma con il Valencia era praticamente ad un passo, ma le dimissioni di Cesare Prandelli hanno fatto saltare la trattativa. Antonio Zaza, padre ed agente dell’attaccante del West Ham, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“C’era un discorso avviato, l’interesse del Valencia era davvero concreto. Il West Ham non lo riscatterà, quindi mi sembra chiaro che mio figlio farà ritorno alla Juventus. Adesso restiamo sereni, ci guardiamo intorno. Qualche squadra italiana mi ha già chiesto di Simone, posso dire che tornerà a giocare in Serie A”.

Zaza

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl