Gazzetta, Abbiati su Donnarumma: "Ti ho visto crescere, non mi stupisce la tua esplosione"

Gazzetta, Abbiati su Donnarumma: “Ti ho visto crescere, non mi stupisce la tua esplosione”


Domani sarà un giorno importante per Gianluigi Donnarumma, il portiere rossonero compirà finalmente diciotto anni ecco che tramite le colonne della Gazzetta dello Sport arrivano gli auguri di Christian Abbiati colui che ha visto esplodere il talento del numero 99 del Milan:

“Sei un ragazzo serio e un professionista vero, l’obiettivo deve essere continuare su questa strada. Io ho avuto la fortuna di vederti crescere da vicino, fin da quando eri ancora nel settore giovanile, e quindi non capisco molto chi si stupisce della tua crescita. Anche un cieco si sarebbe accorto delle tue qualità. Mi considerano tutti il tuo mentore, e magari qualcosa sono riuscito a trasmetterti, ma il grosso del lavoro è stato tutto opera tua. Adesso completalo anche fuori dal campo e… Prendi la patente!”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl