Acmilan.com, mvp di Bologna-Milan: scelto Gerard Deulofeu

Acmilan.com, mvp di Bologna-Milan: scelto Gerard Deulofeu


Arrivato da poche settimane, il suo impatto è già stato determinante. In molti lo definisco il predestinato. A noi, piace chiamarlo semplicemente Gerard Deulofeu. Audi Player Index ha scelto lo spagnolo come MVP dell’incontro, anche grazie al guizzo con cui ha deciso la partita, insieme a Pasalic.

Entriamo nello specifico della partita di Deulofeu. Nel corso dei 90′, l’esterno spagnolo è stato il giocatore che si è visto respingere più tiri (2) dall’estremo difensore di casa, Da Costa. Partendo da sinistra ha spesso messo in difficoltà il diretto marcatore, come dimostrano i 4 (numero massimo tra i rossoneri) dribbling riusciti. Uno su tutti è risultato decisivo: quello del minuto 89, quando, dopo aver saltato secco Maietta, ha servito a Pasalic il pallone del vantaggio. Grazie anche a questo passaggio vincente, Gerard è il rossonero che ha creato il maggior numero di occasioni da rete (2). Nel complesso la sua è stata una gara di grande sacrificio, condita da un finale da protagonista. Anche (e soprattutto) per questo l’MVP di Bologna-Milan è lui.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl