Acmilan.com sceglie l'mvp di Lazio-Milan: ecco il vincitore

Acmilan.com sceglie l’mvp di Lazio-Milan: ecco il vincitore


Il protagonista del pareggio rossonero nel posticipo della 24° giornata contro la Lazio, è stato senza dubbio Gianluigi Donnarumma.

Audi Player Index ha scelto l’estremo difensore rossonero come MVP dell’incontro, anche grazie ai numerosi interventi decisivi che hanno permesso al Milan di restare in partita fino alla fine.

Esaminando i dati della partita di Gigio, emerge la grande quantità di interventi che il portiere rossonero ha dovuto effettuare. Sono 20 infatti, le conclusioni totali della formazione biancoceleste, 9 delle quali neutralizzate dal nostro numero 99. Tra le tante parate, sono state particolarmente belle e importanti la risposta sicura in avvio di gara sulla botta dal limite dell’area di Biglia, oppure, ancora, lo straordinario intervento sugli sviluppi di un calcio d’angolo a metà primo tempo, dove Hoedt da due passi ha trovato la pronta risposta di Gigio, che si è dovuto piegare solo al gol dagli undici metri di Biglia. Una gara vissuta da protagonista da Gianluigi Donnarumma e per questo l’MVP di Lazio-Milan è lui.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl