Assemblea dei soci e closing: ecco come Milan TV seguirà la giornata

Assemblea dei soci e closing: ecco come Milan TV seguirà la giornata


Ecco come Milan Tv seguirà l’assemblea dei soci e l’imminente closing.

1- MILAN TALK AL POSTO DI MILAN NEXT
L’Assemblea dei Soci in anteprima. Dal momento che l’ordine del giorno del consesso assembleare del 3 marzo 2016 è di portata storica, il Canale sarà in diretta fin dalla sera prima, per la precisione dalle 20.00 di giovedì 2 marzo, con una edizione speciale di presentazione di Milan Talk in luogo del tradizionale appuntamento di metà settimana con Milan Next con gli aggiornamenti sul Settore giovanile rossonero. Sempre giovedì 2 marzo, le telecamere rossonere seguiranno in diretta la conferenza stampa di Vincenzo Montella, in sede di presentazione di Milan-Chievo.

2- LIVE&WEB DI PRIMO MATTINO
In concomitanza con l’inizio dell’Assemblea dei Soci in programma a Casa Milan a partire dalle 9.30, Milan TV sarà pronto, live, con una edizione speciale di Live&Web, alle 9.30 di venerdì 3 marzo 2016. Il programma aprirà con una rassegna stampa particolarmente attesa e sarà scandito da ripetuti collegamenti e interventi proprio dal terzo piano di Casa Milan, l’Headquarter rossonero che ospiterà un evento di forte valore simbolico.

Fonte: (www.acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl