Bacca porta compagni e mister al ristorante: "Questa è la cena di tutta la squadra". Assente Galliani

Bacca porta compagni e mister al ristorante: “Questa è la cena di tutta la squadra”. Assente Galliani


Carlos Bacca ha mantenuto la sua promessa: come riporta Sky Sport, infatti, l’attaccante colombiano del Milan questa sera ha offerto la cena a tutta la squadra, a cui si sono aggiunti anche mister Vincenzo Montella e il ds Rocco Maiorino, per un totale di 40 persone invitate (assente Adriano Galliani). L’ex Siviglia ha “pagato pegno” per l’episodio avvenuto lo scorso 5 febbraio, quando, sostituito contro la Sampdoria, aveva mostrato tutta la sua stizza verso la decisione del tecnico.

Tutto rientrato già quella sera, ma la cena è servita a cementare ancora di più il gruppo alla vigilia dello scontro diretto contro la Fiorentina di domenica sera. Bacca ha rilasciato anche qualche dichiarazione: “Sì, pago io. Questa è la cena di tutta la squadra, carne per tutti. Montella non si arrabbia? No perché dovrebbe…“. Grandi sorrisi e visi distesi tra tutti i commensali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl