Bacca: "Nessun problema con Montella, ho sbagliato e pagherò una cena alla squadra. Devo fare di più"

Bacca: “Nessun problema con Montella, ho sbagliato e pagherò una cena alla squadra. Devo fare di più”


Carlos Bacca è intervenuto telefonicamente a Milan TV, spiegando e chiudendo il caso della polemica dopo la sostituzione in Milan-Sampdoria di ieri.

Sull’episodio con Montella: “Nessun problema con il Mister, mi ha cambiato e mi sono arrabbiato perché stavamo perdendo per un rigore di Muriel e speravo di rimanere in campo per aiutare la squadra. E’ stata una sua decisione e io avevo la testa calda per la partita ed è successo questo, dopo è andato tutto bene e stamattina ho parlato con lui e so di aver sbagliato. Ma tutto è un frutto di quello che ho fatto in campo e perchè mi ha mandato fuori. Devo rispettare le sue scelte e continuare a lavorare“.

Come farsi perdonare? “In questo momento si sta affrontando tutta la cosa, ho parlato con lui e ho sbagliato perché avevo la testa calda e mi sono arrabbiato. Ho detto al mister di aver commesso un errore, ho parlato con i compagni e pagherò una cena alla squadra. L’ho deciso perchè siamo una squadra unita. Mi sono arrabbiato perchè so di poter aiutare la squadra e devo lavorare di più. Ho la testa al cento per cento alla prossima partita“.

Sulla gara con il Bologna: “Questo fa parte del calcio, che dopo pochi giorni c’è un’altra opportunità. Sto lavorando per essere al cento per cento per la squadra. So di dover fare di più per la squadra e la squadra deve fare di più per me, però tutti insieme andiamo avanti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl