Caceres nuovo terzino del Milan? Domani è un anno che...

Caceres nuovo terzino del Milan? Domani è un anno che…


Al Milan è emergenza difesa: gli infortuni, più o meno lunghi, di De Sciglio, Antonelli e Calabria hanno messo mister Vincenzo Montella in una situazione abbastanza complicata, con i soli Abate e Vangioni rimasti arruolabili nel ruolo di terzini. Ecco perchè in Via Aldo Rossi è nata l’idea di puntare su Martin Caceres, svincolatosi lo scorso giugno dalla Juventus e ancora senza squadra. Domani, 3 febbraio, ci saranno le visite mediche dell’uruguaiano per capire la condizione fisica ed è una ricorrenza particolare perchè sarà passato esattamente un anno dall’ultima partita ufficiale dell’ex Barcellona, che il 3 febbraio 2016 scendeva in campo con la maglia della Juventus contro il Genoa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl