CALCIOMERCATO/ Milan, il futuro di Ocampos potrebbe tingersi di rossonero

In questi giorni che precedono il posticipo di lunedì sera allo stadio Olimpico, dove il Milan sfiderà la Lazio, un dubbio di formazione affligge Vincenzo Montella: affidare il peso dell’attacco su un centravanti oppure utilizzare Deulofeu come falso nove e inserire Lucas Ocampos?

Le notizie che escono dallo spogliatoio di Milanello parlano di un attaccante argentino voglioso di scendere in campo e in splendide condizioni di forma, e la tentazione di Montella di schierarlo dal primo minuto è forte, anche per dare riposo a chi ha giocato di più in questo periodo.

Se il futuro prossimo parla di una chance in campo, quello anteriore racconta di una possibile trattativa per far diventare Ocampos un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Ocampos sarà un giocatore del Genoa per 7 milioni nel caso dovesse raggiungere quota 7 gol in campionato; in seguito il Milan non dovrebbe avere difficoltà nell’accordarsi con il club del presidente Preziosi, con il benestare di SES. La clausola stipulata con il Marsiglia, che prevede la donazione al club francese del 25% sulla futura rivendita di Ocampos, lascia supporre che i transalpini non punteranno su di lui. Il futuro rossonero dell’argentino sembrerebbe già scritto.

Impostazioni privacy