CALCIOMERCATO/ Milan, il futuro di Ocampos potrebbe tingersi di rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, il futuro di Ocampos potrebbe tingersi di rossonero


In questi giorni che precedono il posticipo di lunedì sera allo stadio Olimpico, dove il Milan sfiderà la Lazio, un dubbio di formazione affligge Vincenzo Montella: affidare il peso dell’attacco su un centravanti oppure utilizzare Deulofeu come falso nove e inserire Lucas Ocampos?

Le notizie che escono dallo spogliatoio di Milanello parlano di un attaccante argentino voglioso di scendere in campo e in splendide condizioni di forma, e la tentazione di Montella di schierarlo dal primo minuto è forte, anche per dare riposo a chi ha giocato di più in questo periodo.

Se il futuro prossimo parla di una chance in campo, quello anteriore racconta di una possibile trattativa per far diventare Ocampos un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Ocampos sarà un giocatore del Genoa per 7 milioni nel caso dovesse raggiungere quota 7 gol in campionato; in seguito il Milan non dovrebbe avere difficoltà nell’accordarsi con il club del presidente Preziosi, con il benestare di SES. La clausola stipulata con il Marsiglia, che prevede la donazione al club francese del 25% sulla futura rivendita di Ocampos, lascia supporre che i transalpini non punteranno su di lui. Il futuro rossonero dell’argentino sembrerebbe già scritto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl