CALCIOMERCATO/ Milan, Keita Balde-Lazio, rapporto ai minimi storici. Salta il rinnovo?

CALCIOMERCATO/ Milan, Keita Balde-Lazio, rapporto ai minimi storici. Salta il rinnovo?


La procedura che porta al rinnovo del contratto che lega Keita Balde alla Lazio stenta a decollare. L’ultimo episodio che compone questa vera e propria telenovela, non contribuisce ad avvicinare le parti.

Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, interpellato su alcune possibili trattative che coinvoglono Keita Balde e club esteri, ha chiosato dicendo di non conoscere la persona che si occupa degli interessi dell’attaccante senegalese. Questa affermazione ha indispettito Roberto Calenda, agente di Keita, che ha tweettato la sua risposta al dirigente laziale: “Un ds dovrebbe conoscere la situazione dei suoi calciatori. E’ il suo lavoro. Eppure nel 2017 c’è ancora chi non sa chi sia l’agente di un giocatore del suo stesso club…“.

Il rapporto tra Keita Balde e Roberto Calenda si è interrotto il 10 febbraio e se questo sodalizio dovesse rinnovarsi, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, allora il rinnovo di contratto tra la Lazio e Keita dovrebbe essere più distante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl