Sei qui: Home » News » CALCIOMERCATO/ Milan, Mirabelli pesca l’attaccante in casa Gunners

CALCIOMERCATO/ Milan, Mirabelli pesca l’attaccante in casa Gunners

In casa Milan, la conclusione della trattativa tra Fininvest e SES per il passaggio delle quote societarie ai cinesi è in dirittura d’arrivo. Le questioni tecniche tuttavia procedono spedite sottotraccia, con Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo, a tessere trattative di mercato.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il dirigente rossonero avrebbe scandagliato la Premier League, in cerca di un attaccante da regalare a Vincenzo Montella. L’attenzione di Mirabelli si è focalizzata su Lucas Perez dell’Arsenal, seguito anche da Napoli e Inter oltre che da Leicester e Sunderland. Il valore di mercato del delantero classe ’88 nativo di La Coruna si aggira sui 17 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Romagnoli, non c'è solo la Lazio: due club di Premier su di lui

Il sogno dei rossoneri resta comunque Alexis Sanchez, ex Udinese e Barcellona, anch’egli titolare nei Gunners. Sul cileno la concorrenza della Juventus resta molto forte, tuttavia il Milan potrebbe contare sulla liquidità proveniente dalla cessione di Carlos Bacca, seguito con insistenza da club cinesi, spagnoli e inglesi.