CALCIOMERCATO/ Milan, senti l'ag. di Rodriguez: "Rinnovo? Alla Fiorentina non interessa"

CALCIOMERCATO/ Milan, senti l’ag. di Rodriguez: “Rinnovo? Alla Fiorentina non interessa”


Il futuro di Gonzalo Rodriguez, capitano della Fiorentina, è sempre più lontano dall’essere viola. Con il contratto in scadenza a giugno 2017, manca ancora l’accordo tra le parti ed ora le cose iniziano a diventare serie.

Il difensore, più volte accostato al Milan, potrebbe dunque trasferirsi in maniera gratuita.

José Raul Iglesias, agente del centrale argentino, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni sul possibile rinnovo: “Novità? Non ce ne sono. Mi spiego meglio, dopo i due incontri dello scorso novembre la Fiorentina non si è più messa in contatto con me. Si vede che il rinnovo di Gonzalo non interessa molto alla società. Lo vogliono in tanti. In questi giorni ho ricevuto diverse chiamate per sondare il terreno, ma al momento non abbiamo trovato un accordo con nessuna squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl