CALCIOMERCATO/ Milan, Andrea Conti nelle mire di Conte

CALCIOMERCATO/ Milan, Andrea Conti nelle mire di Conte


L’Atalanta vola in campionato inseguendo il sogno europeo e tra i suoi giocatori molti sono quelli che si stanno mettendo in mostra, tanto da aver attirato già le attenzioni delle big.

Andrea Conti, terzino classe ’94 con il vizio del gol, 4 in totale per ora in campionato, è seguito con interesse da Milan e Juventus che potrebbero contenderselo nella prossima finestra di mercato.

Non solo la serie A però si è accorta del baby gioiello della Dea, anche il Chelsea di Antonio Conte sembra ingolosito dal talento di Conti e i 15 milioni di euro necessari per convincere i nerazzurri a lasciarlo partire non sembrano impensierire il tecnico dei Blues.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl